I migliori plug-in per il commercio elettronico rispetto al 2018

//I migliori plug-in per il commercio elettronico rispetto al 2018

I migliori plug-in per il commercio elettronico rispetto al 2018

 

  1. Woocommerce

Woocommerce ha vari temi tra cui scegliere e diverse caratteristiche che gli utenti possono aggiungere al loro sito web senza alcuna difficoltà. Con una varietà di temi, gli utenti possono personalizzare il layout del loro sito web secondo i loro gusti. Woocommerce permette ai rivenditori di vendere download digitali come ebooks e oggetti fisici. Inoltre, ha un ottimo sistema di gestione dell’inventario in modo che tu possa gestire tutti i tuoi prodotti.

Tuttavia, d’altra parte woocommerce ha alcuni inconvenienti come avere troppe opzioni che possono essere piuttosto intimidatorie per un utente alla prima volta. Infine, anche se ha molti temi tra cui scegliere, non tutti i temi scelti possono essere supportati, il che potrebbe essere un problema.

  1. Easy digital downloads

Easy digital downloads è noto per creare siti web online con un bellissimo negozio online. Fin dall’inizio della sua installazione è una piattaforma di e-commerce facile da usare con diverse estensioni presenti per i download digitali. Easy digital downloads è anche più probabile che funzioni con ogni tipo di tema wordpress. Inoltre c’è un grande team di supporto che aiuta a fornire tutorial e video. Tuttavia, può essere difficile vendere oggetti non digitali insieme a quelli digitali. Inoltre, se si vuole vendere un prodotto esterno si dovrebbe installare un add-on separato per farlo.

  1. Shopify

Shopify è una delle piattaforme di e-commerce in più rapida crescita oggi disponibili. È molto facile da usare per quegli utenti che stanno installando la piattaforma per la prima volta. Shopify permette inoltre ai suoi utenti di vendere sia beni fisici come magliette e download digitali come gli eBook. La sua gestione dell’inventario è anche un grande vantaggio in quanto può semplicemente aiutare a monitorare tutte le vendite senza alcun problema. Con Shopify i pagamenti possono essere effettuati sia di persona che con carta di credito.

D’altra parte Shopify ha anche alcuni inconvenienti, come ad esempio i pagamenti Shopify. La piattaforma di pagamento può sembrare facile, ma se si desidera utilizzare un sistema esterno potrebbe tendere a complicare le cose agli utenti e Shopify potrebbe addebitare un costo aggiuntivo per il sistema esterno. Un altro inconveniente è il costo mensile della piattaforma Shopify che può essere comparativamente maggiore quando si acquista un sito di hosting separato, nonché le ulteriori aggiuntive che gli utenti potrebbero desiderare di acquistare.

Altri argomenti sul Generatori Di Logo che potete vedere qui.

 

By | 2019-04-11T17:54:55+00:00 March 20th, 2019|Notizie|0 Comments